Come Farsi Socio


Tramite semplice domanda possono essere ammessi all’Associazione, quali nuovi associati, tutti coloro che detengono alveari.

Le richieste di adesione all’Associazione dovranno essere sottoposte all’approvazione del Consiglio Direttivo, che si esprimerà secondo le modalità definite dal regolamento.

Con l’iscrizione l’associato assume l’impegno a rispettare lo statuto e l’eventuale regolamento interno approvato dall’Assemblea.

La denuncia degli alveari all'atto dell'iscrizione fa testo per tutto l'anno per quanto attiene ai diritti-doveri, tra socio e Associazione.

La qualità di Socio si acquisisce a tutti gli effetti solo al momento dell'iscrizione nel registro soci.

È escluso l'associato che non abbia ottemperato alle norme relative alla denuncia annuale di possesso degli alveari ai sensi delle normative vigenti in materia sanitaria.

Qui sotto ci sono i link per il rinnovo oppure per l'Ammissione a socio. Il modulocorrettamente compilato, accompagnato dalla copia del bonifico bancario e dalla denuncia degli alveari, può essere inviato all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnato a mano presso la sede dell'Associazione a Trento in via Guardini,  73.

La quota di iscrizione all'Associazione è pari ad € 20,00

Anche quest'anno è possibile l'abbonamento alla rivista LAPIS oppure alla rivista L'APICOLTORE ITALIANO, al costo di € 20,00. 

DOMANDA DI AMMISSIONE 2017

DOMANDA DI RINNOVO 2017